34" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sora: piantati cinque alberi

L’iniziativa lanciata dal Blog delle Stelle in tutti i comuni d’Italia è stata accolta anche nella città di Sora dagli attivisti locali.

Redazione Sora24
Redazione

La manifestazione “Alberi per il futuro” si è svolta lo scorso 23 novembre, dopo una serie di rinvii, dovuti alle condizioni meteorologiche avverse. Insieme ai portavoce al Comune Fabrizio Pintori e alla Regione Loreto Marcelli, un nutrito gruppo di cittadini e attivisti ha dato vita a una vera e propria festa, offrendo e piantando cinque nuovi alberi che arricchiranno di verde e ossigeneranno una strada della nostra città.

“Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fa. Il secondo momento migliore è adesso” diceva Confucio e Sora, fortunatamente, oggi, non ha perso quest’occasione.

Uno speciale ringraziamento va a tutti i partecipanti, a coloro che hanno contribuito con una donazione all’acquisto degli alberi e al vivaio Mondo Verde di Sora che ha gentilmente collaborato fornendo le bellissime piante. Con l’auspicio che tutto ciò che è positivo, come questi alberi, possa mettere radici profonde nella nostra bellissima città.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.