34" di lettura

POLITICA

Sora. Piazza Risorgimento un anno dopo: “l’esperimento” continua…

Redazione Sora24
Redazione

Quasi un anno fa in Piazza Risorgimento iniziava una fase sperimentale della circolazione stradale consistente nell’introduzione di due rotatorie, una nei pressi dell’incrocio con Ponte San Lorenzo, Lungoliri Aldo Moro, Lungoliri Simoncelli e Largo San Lorenzo, l’altra in corrispondenza del crocevia dove s’incontrano la stessa Piazza Risorgimento, Via Roma, Via Marsicana e Via Firenze.

L’intenzione dichiarata del Comune di Sora era quella di passare celermente al secondo step, con procedendo all’abbellimento della piazza ed alla costruzione di due vere rotatorie al posto di quelle attualmente presenti, realizzate con barriere “new jersey” in polietilene di colore bianco o rosso. Finora, però, non v’è alcuna traccia di quanto promesso alla cittadinanza. A quasi un anno di distanza, invece, una domanda inizia a farsi sempre più insistente: l’opera verrà completata o no? Nel frattempo “l’esperimento” sulla piazza continua…

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.