sabato 16 Aprile 2016

Sora piena di Polizia. Controlli serrati della Questura dopo le violenze dei giorni corsi

Continuano senza sosta i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio nel sorano, dove, anche questa mattina la “Cabina di regia” della Questura ha diretto un’azione ad “alto impatto”. In campo gli uomini del Commissariato di P.S. di Sora, coadiuvati da 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, per contrastare, con pugno duro, ogni forma di illegalità.

La Polizia di Stato ha passato al setaccio le principali arterie stradali, i maggiori luoghi di ritrovo di giovani, le stazioni di autobus e quella ferroviaria, attenzionando in modo particolare il centro cittadino e la zona di Pontrinio. Nel corso dei controlli di polizia sono stati effettuati 4 posti di controllo, identificate oltre 40 persone, verificato la regolarità di 30 veicoli, nonché contestate 4 infrazioni al Codice della Strada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.