venerdì 20 Maggio 2016
SPORT

SORA – Pietro Marcelli: il ritorno del campione, per sé e… per l’indimenticabile Sergio

Vuole provarci “il campione” e per centrare l’obiettivo si sta allenando con il massimo impegno. A due anni dall’ultima gara, Pietro Marcelli, amatissimo podista sorano originario di San Rocco, ha deciso di tornare a correre per provare a vincere il titolo italiano.

Il suo rientro è fissato per il prossimo 12 giugno, ma il top della forma dovrebbe raggiungerlo per la fine dell’anno in corso, quando, come anticipato, si giocherà le sue chances per il titolo nazionale, dedicandolo, in caso di vittoria, all’indimenticabile Sergio, suo caro amico e compagno di tante gare tragicamente scomparso nel 2007 in un terribile incidente stradale nei pressi Reggio Emilia.

In questi due anni di stop, Marcelli si è principalmente dedicato al lavoro e alla famiglia, senza mai abbandonare completamente la sua passione più grande, l’atletica. Ora che la parte più importante della sua vita viaggia per così dire a regime, ha deciso di allacciare di nuovo le scarpette per dimostrare a sé stesso ed a tutti coloro che lo seguono da sempre che il campione è sempre quello di un tempo ed è pronto a stupirci ancora una volta.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

L'opera, a cura dello street artist Oniro, è il frutto di un'idea della Deep Beer di Francesco Di Palma.

POLITICA

Oggi pomeriggio il battesimo della nuova area di pensiero moderato interna alla Lega.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.