venerdì 20 Maggio 2016

SORA – Pietro Marcelli: il ritorno del campione, per sé e… per l’indimenticabile Sergio

Vuole provarci “il campione” e per centrare l’obiettivo si sta allenando con il massimo impegno. A due anni dall’ultima gara, Pietro Marcelli, amatissimo podista sorano originario di San Rocco, ha deciso di tornare a correre per provare a vincere il titolo italiano.

Il suo rientro è fissato per il prossimo 12 giugno, ma il top della forma dovrebbe raggiungerlo per la fine dell’anno in corso, quando, come anticipato, si giocherà le sue chances per il titolo nazionale, dedicandolo, in caso di vittoria, all’indimenticabile Sergio, suo caro amico e compagno di tante gare tragicamente scomparso nel 2007 in un terribile incidente stradale nei pressi Reggio Emilia.

In questi due anni di stop, Marcelli si è principalmente dedicato al lavoro e alla famiglia, senza mai abbandonare completamente la sua passione più grande, l’atletica. Ora che la parte più importante della sua vita viaggia per così dire a regime, ha deciso di allacciare di nuovo le scarpette per dimostrare a sé stesso ed a tutti coloro che lo seguono da sempre che il campione è sempre quello di un tempo ed è pronto a stupirci ancora una volta.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.