SORA – Polizia e ASL controllano i bar del centro. Quattro verbali per violazioni amministrative

Le verifiche continueranno anche nelle prossime settimane interessando anche i paesi limitrofi del circondario della città Volsca.

Nella mattinata odierna gli operatori della Squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato di P.S. di Sora hanno posto in essere dei controlli congiunti insieme al personale ispettivo della A.S.L..

Sono stati attenzionati numerosi bar al fine di controllare gli avventori presenti e ed il rispetto delle normative. In particolare, oltre che lo stato dei locali e la presenza della cartellonista prevista relativamente al divieto di fumo ed ai tariffari, è stato oggetto di scrupolose verifiche l’aspetto igienico sanitario della conservazione degli alimenti somministrati al pubblico.

In totale sono state controllate 27 persone e sono stati contestati 4 verbali per violazioni amministrative. Le verifiche continueranno anche nelle prossime settimane interessando anche i paesi limitrofi del circondario della città Volsca.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: 18 nuovi casi in provincia di Frosinone

Nella giornata di oggi i nuovi "positivi" sono tornati a salire dopo il calo di ieri. 145 persone hanno concluso positivamente ...

CORONAVIRUS

Disposizioni emergenza COVID-19: nuova valanga di multe dei Carabinieri

Ancora troppa gente in giro, ancora una valanga di multe. Questa volta sono stati sanzionati cittadini di: Amaseno, Anagni, Morolo, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 181 nuovi casi, 12 guariti e 10 deceduti

La ripartizione territoriale dei dati. Età dei deceduti compresa tra 46 e 84 anni.

CORONAVIRUS

Ci ha lasciato Innocenzo Lagonigro

Si è spento presso la propria abitazione in via Cocorbito.