29" di lettura

SORA – Ponte Nuvolari: «Scarsa illuminazione e segnaletica inesistente». La segnalazione

Ci scrive Antonio, chiedendo provvedimenti per un incrocio che spesso è teatro di incidenti, quello tra il ponte in questione, Lungoliri Matteucci, Lungoliti Della Monica e via Zincone.

Riceviamo e pubblichiamo dal Sig. Antonio: «Nella serata di ieri, ho per l’ennesima volta evitato un sinistro nei pressi del ponte “Nuvolari” difronte al negozio “Porta Rossa” effettuando una manovra pericolosissima.

Sceso dall’auto mi sono reso conto che l’indicazione degli stop per terra non esiste più, completamente cancellata. La scarsa illuminazione fa il resto. Volevo richiamare l’attenzione degli enti preposti al fine di risolvere il problema. Grazie. Saluti».

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio d'albenzio
3 mesi fa

Fatto benissimo a richiamare l’attenzione carissimo Antonio. Io la sera non posso più uscire nemmeno per lasciare il secchio dell’immondizia perché per l’illuminazione inesistente (tilt dopo un temporale da Pasqua 2020) non so mai chi incontro; e ti posso assicurare che si incontra di tutto rischiando anche qualcosa. Abito proprio nei pressi del campo sportivo “PANICO”. Viva Sora.

Notizie del giorno