sabato 23 Agosto 2014
CRONACA

Sora, “Portici-pissoir”: lo sfogo di una commerciante di Piazza S.Restituta

La ragazza, che al mattino apre tra odori nauseabondi, chiede solo un po' di rispetto

Aprire il negozio al mattino con un nauseabondo odore di urina non deve essere il massimo della vita. Una commerciante di Piazza S.Restituta che lavora in un esercizio ubicato sotto i portici, lato Corso de’ Volsci, ci ha chiesto di pubblicare queste immagini.

La ragazza chiede solo un po’ di rispetto: «Con questo piccolo gesto di denuncia – ha dichiarato – voglio solo far capire agli autori delle minzioni che alla base della civile convivenza c’è il rispetto reciproco. Se qualcuno facesse i suoi bisogni davani alla porta di casa loro, credo che non prenderebbero la cosa con allegria».

Parlando dell’accaduto con alcune persone, ci è stato fatto notare che in questa città non esistono più bagni pubblici. Vero, ma bisogna anche aggiungere che quando c’erano duravano lo spazio di qualche giorno, perché porte e sanitari venivano sovente distrutti. Comunque la soluzione c’è ed è di facile applicazione: basterebbe riuscire a tenerla un po’ più spesso.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.