58" di lettura

SORA – Premiati in Comune i diplomati con 100 e lode. Ecco i “magnifici” nove

La cerimonia si è svolta alle 11 nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

Sono stati premiati stamane in Munuicipio gli studenti residenti a Sora che, lo scorso anno scolastico, hanno superato l’esame di stato con la brillante votazione di 100 e lode. L’iniziativa è nata dalla volontà del Sindaco , della Consigliera delegata all’Istruzione e del Consigliere delegato alla Manutenzione e Decoro urbano .

Sono stati premiati: Debora Gennaresi, Giulia Paolucci, Laura Pelagalli e Lorenza Reale per il Liceo Classico “Vincenzo Simoncelli”, e Alina Fantauzzi, Luca Catenacci, Margot Vassallo, Pier Giuseppe Ruggeri e Andrea Savona per il Liceo Scientifico “L. Da Vinci”.

Il Primo Cittadino si è complimentato con gli studenti ed ha lodato le alte potenzialità che la nostra terra è in grado di esprimere. Sentito anche l’intervento della Consigliera Petricca che ha sottolineato il valore della scuola “costruttrice della società”.

La cerimonia si è conclusa con gli interventi della Prof.ssa , Dirigente Scolastica del Liceo “Simoncelli” e la Prof.ssa Orietta Palombo, Dirigente Scolastica del Liceo “Da Vinci”. Oltre al Primo Cittadino ed alla Consigliera Petricca, erano presenti all’evento il Presidente del Consiglio Comunale , il Vice Sindaco e l’Assessore Silvia Ucciero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Notizie del giorno