1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Sora, Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”: i ringraziamenti di Celli Catarinelli

La nota del presidente dell'Associazione Turistica Locale “Le Tre Valli ProSora2”.

Redazione Sora24
Redazione

Si è conclusa ieri presso la Chiesa di Santa Restituta a Sora, con la cerimonia di premiazione, la 1^ edizione del Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” che si è svolta i giorni 29, 30 e 31 maggio presso l’Auditoriun “Cesare Baronio”, organizzato dall’Associazione Turistica Locale “Le Tre Valli ProSora2”, in collaborazione con l’associazione teatrale “Riccardo Gulia”, con il patrocinio della Provincia di Frosinone e del Comune di Sora.

La rassegna teatrale ha visto una numerosissima partecipazione di pubblico, registrando anche il gradimento e la soddisfazione generale della cittadinanza. A prendere parte ai vari spettacoli sono stati in ordine cronologico le compagnie: “Istituto Comprensivo Sora 3”, “Scuola Beata Maria De Mattias” e “Istituto comprensivo Sora 1”.

Esprimiamo i nostri più calorosi ringraziamenti a quanti di voi, alunni, docenti e dirigenti delle scuole: Istituto Comprensivo Sora 3, Scuola Beata De Mattias Sora e l’Istituto Comprensivo Sora 1, che hanno reso possibile l’evento, il Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”. La vostra partecipazione è stata non solo indispensabile per la buona riuscita della manifestazione, ma anche unica nel suo genere, in una giusta combinazione di creatività e professionalità.

Il nostro è un sincero ringraziamento a tutti Voi per la collaborazione dimostrata nei mesi di lavoro e per aver creduto senza riserve nel nostro progetto. Grazie per l’impegno profuso, grazie per la passione, la dedizione ed il forte senso di responsabilità e di dedizione alla professione e per il senso di appartenenza che avete dimostrato nell’organizzare un momento importante di apertura al territorio, cosicché possa prendere corpo un’idea di scuola diffusa.

Grazie a tutti i genitori degli studenti. Con il vostro impegno e la vostra collaborazione, siamo stati in grado di portare a compimento un evento che caratterizza l’inizio di un progetto ambizioso, fondamentale per la crescita personale di ogni ragazzo. Un grazie particolare va a tutti coloro che da dietro le quinte hanno lavorato per realizzare questo evento. Senza tutti loro – e molti altri ancora – l’evento non ci sarebbe stato, o difficilmente sarebbe stato così bello. Grazie tantissimo a Don Mario, parroco della nostra splendida Chiesa Santa Restituta, che ha ospitato la cerimonia, rendendola ancora più bella.

La vasta presenza all’evento dimostra quale grande capacità aggregante rivesta la Scuola e consente quindi di giocare un ruolo significativo nella realtà del nostro territorio; dimostra che laddove c’è una scuola, c’è vita, c’è dinamismo, intraprendenza, voglia di immaginare un futuro migliore. I prossimi eventi saranno ancora più importanti e le belle notizie non sono finite qui perché abbiamo in cantiere un grande progetto per il nuovo anno.

Il presidente
Arch. Giovanni Celli Catarinelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.