Il Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” continua a regalare emozioni e applausi, confermandosi appuntamento atteso e partecipato. Dopo una tre giorni intensa di rappresentazioni, si guarda già all’ultimo atteso spettacolo in concorso.
Sale piene e applausi a scena aperta
Standing ovation e tutto esaurito hanno accompagnato le performance degli studenti dell’Istituto comprensivo Veroli 2, in scena al Teatro comunale cittadino, della Scuola Beta Maria De Mattias al Palasport “Luca Polsinelli” e dell’Istituto comprensivo 1 Sora al Teatro di Alvito. I giovanissimi attori hanno portato sul palco, rispettivamente, «Il ranocchio che sapeva volare», «I Promessi Sposi» e «Chi scagliò la prima pietra?». Le rappresentazioni hanno conquistato il pubblico, che ha risposto con calorosi applausi e apprezzamenti continui.
In attesa del verdetto della giuria
Attenta e scrupolosa, come da tradizione, la Giuria presieduta da Paola Delli Colli, chiamata ad assegnare premi individuali e riconoscimenti alla scuola vincitrice. Il verdetto sarà svelato durante la serata di gala in programma il prossimo 27 giugno. La rassegna, ideata da ImpresArte e giunta alla terza edizione, gode del patrocinio della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) e della collaborazione dell’ESEF-CPT.
Ultimo spettacolo il 4 giugno
Appuntamento conclusivo mercoledì 4 giugno alle ore 21, all’Auditorium “Cesare Baronio”. A calcare il palco saranno i ragazzi dell’Istituto comprensivo 3 Sora, protagonisti di «Arsenico e vecchi merletti».