1’ di lettura

POLITICA

SORA – Primarie Pd: il segretario Tiziana Tucci a sostegno di Matteo Renzi. Come e dove votare in città

Redazione Sora24
Redazione

Il segretario, Tiziana Tucci, ed il nuovo gruppo dirigente del Pd sorano, non faranno mancare il proprio sostegno a Matteo Renzi alle primarie del giorno 8 dicembre 2013. “L’obiettivo, infatti, non è solo quello di eleggere un nuovo segretario politico – spiega in una nota il segretario del circolo Pd Sora Tiziana Tucci – ma, soprattutto, quello di scegliere un nuovo modello di Paese. L’Italia ha bisogno di numerose riforme, di misure che semplifichino le istituzioni consentendone la governabilità, di soluzioni per rilanciare il lavoro, di azioni in grado di rendere finalmente efficiente e certa la giustizia, di decisioni in grado di liberare lo Stato da vincoli corporativi e da una burocrazia oppressiva. Perché ciò sia possibile occorre però un partito diverso”. Vogliamo cambiare l’Italia. Possiamo farlo. Vogliamo cambiare verso a questo Paese dove si toccano picchi altissimi di disoccupazione giovanile e dove la povertà è in aumento. Dobbiamo credere nelle possibilità di questo Paese, del nostro Paese. La classe politica che abbiamo avuto negli ultimi venti anni ci ha portati in questa condizione. A Matteo Renzi, Sora farà sentire il proprio sostegno attraverso il gruppo del Partito Democratico, invitando giovani e meno giovani ed appassionati che vogliono il “Rinnovamento” attraverso ottiche e politiche nuove, tornando a coinvolgere i cittadini. “Il Pd deve essere un partito di circoli aperti, – precisa il segretario – fatto di militanti appassionati e fiduciosi che ci mettono la faccia, sempre, anche quando costa fatica, una forza in cui i dirigenti si sentano sostenuti nella loro azione quotidiana”. Pienamente condivise e sostenute, inoltre, sono le idee espresse nel programma di Matteo Renzi, con riferimento particolare alla necessità di tagliare i costi della politica, così come si condivide in pieno l’esigenza di avere una pubblica amministrazione più efficiente e trasparente. Un partito che sappia comunicare bene, perché senza comunicazione non c’è vita. Grande entusiasmo sta riscuotendo l’azione politica di Matteo Renzi, i cui risultati stanno operando un vero e proprio sovvertimento democratico di idee e contenuti della vecchia politica e dell’establishment ad essa legato. L’8 dicembre rappresenterà la grande festa della democrazia e della libertà.

Si invita la cittadinanza, tutta, ad esprimere il proprio voto recandosi, muniti di tessera elettorale e documento di identità, presso i seguenti seggi elettorali: Seggio n.1 sito nei locali Associazione dei Pescatori (ex Mattatoio) in via Napoli – Sezioni 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 e 25; Seggio n.2 sito in piazza Indipendenza dove saranno allestiti n. 2 gazebo – Sezioni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 14. Buone primarie a tutti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.