SORA – Primarie Pd: il segretario Tiziana Tucci a sostegno di Matteo Renzi. Come e dove votare in città

Il segretario, Tiziana Tucci, ed il nuovo gruppo dirigente del Pd sorano, non faranno mancare il proprio sostegno a Matteo Renzi alle primarie del giorno 8 dicembre 2013. “L’obiettivo, infatti, non è solo quello di eleggere un nuovo segretario politico – spiega in una nota il segretario del circolo Pd Sora Tiziana Tucci – ma, soprattutto, quello di scegliere un nuovo modello di Paese. L’Italia ha bisogno di numerose riforme, di misure che semplifichino le istituzioni consentendone la governabilità, di soluzioni per rilanciare il lavoro, di azioni in grado di rendere finalmente efficiente e certa la giustizia, di decisioni in grado di liberare lo Stato da vincoli corporativi e da una burocrazia oppressiva. Perché ciò sia possibile occorre però un partito diverso”. Vogliamo cambiare l’Italia. Possiamo farlo. Vogliamo cambiare verso a questo Paese dove si toccano picchi altissimi di disoccupazione giovanile e dove la povertà è in aumento. Dobbiamo credere nelle possibilità di questo Paese, del nostro Paese. La classe politica che abbiamo avuto negli ultimi venti anni ci ha portati in questa condizione. A Matteo Renzi, Sora farà sentire il proprio sostegno attraverso il gruppo del Partito Democratico, invitando giovani e meno giovani ed appassionati che vogliono il “Rinnovamento” attraverso ottiche e politiche nuove, tornando a coinvolgere i cittadini. “Il Pd deve essere un partito di circoli aperti, – precisa il segretario – fatto di militanti appassionati e fiduciosi che ci mettono la faccia, sempre, anche quando costa fatica, una forza in cui i dirigenti si sentano sostenuti nella loro azione quotidiana”. Pienamente condivise e sostenute, inoltre, sono le idee espresse nel programma di Matteo Renzi, con riferimento particolare alla necessità di tagliare i costi della politica, così come si condivide in pieno l’esigenza di avere una pubblica amministrazione più efficiente e trasparente. Un partito che sappia comunicare bene, perché senza comunicazione non c’è vita. Grande entusiasmo sta riscuotendo l’azione politica di Matteo Renzi, i cui risultati stanno operando un vero e proprio sovvertimento democratico di idee e contenuti della vecchia politica e dell’establishment ad essa legato. L’8 dicembre rappresenterà la grande festa della democrazia e della libertà.

Si invita la cittadinanza, tutta, ad esprimere il proprio voto recandosi, muniti di tessera elettorale e documento di identità, presso i seguenti seggi elettorali: Seggio n.1 sito nei locali Associazione dei Pescatori (ex Mattatoio) in via Napoli – Sezioni 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 e 25; Seggio n.2 sito in piazza Indipendenza dove saranno allestiti n. 2 gazebo – Sezioni 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 14. Buone primarie a tutti.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.