44" di lettura

SORA – Pro Loco: eletti Presidente, Vice Presidente e Segretario

Le nomine sono state formalizzate venerdì scorso.

Venerdì 18 ottobre si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Sora per adempiere alle nomine statutarie. All’unanimità sono stati eletti: il Dott. Pellegrini Antonio (Presidente), la Dott.ssa Maria Antonietta Rea (Vice Presidente), Loreto Chiarlitti (Segretario).

Il Presidente, come prima iniziativa da considerarsi anche innovativa, ha disposto l’istituzione di tre Commissioni al fine di facilitare da subito l’operatività della Pro Loco. Coordinatori delle Commissioni sono: l’Avv. Bruno Silvio – Riforma dello Statuto; Valter Tersigni – Rapporti con le altre Associazioni; Prof. Buanne Pasquale – Rapporti con gli Enti.

Il prossimo Consiglio verrà convocato a breve per discutere le linee di programma, includendo progetti che tutti i soci potranno presentare. Il neo Presidente infine ricorda a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte facendone richiesta via e-mail, scrivendo all’indirizzo proloco.sora@libero.it.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...