32" di lettura

POLITICA

SORA – Pro Loco: eletti Presidente, Vice Presidente e Segretario

Le nomine sono state formalizzate venerdì scorso.

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 18 ottobre si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Sora per adempiere alle nomine statutarie. All’unanimità sono stati eletti: il Dott. Pellegrini Antonio (Presidente), la Dott.ssa Maria Antonietta Rea (Vice Presidente), Loreto Chiarlitti (Segretario).

Il Presidente, come prima iniziativa da considerarsi anche innovativa, ha disposto l’istituzione di tre Commissioni al fine di facilitare da subito l’operatività della Pro Loco. Coordinatori delle Commissioni sono: l’Avv. Bruno Silvio – Riforma dello Statuto; Valter Tersigni – Rapporti con le altre Associazioni; Prof. Buanne Pasquale – Rapporti con gli Enti.

Il prossimo Consiglio verrà convocato a breve per discutere le linee di programma, includendo progetti che tutti i soci potranno presentare. Il neo Presidente infine ricorda a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte facendone richiesta via e-mail, scrivendo all’indirizzo proloco.sora@libero.it.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.