SORA – Pro Loco: eletti Presidente, Vice Presidente e Segretario

Le nomine sono state formalizzate venerdì scorso.

Venerdì 18 ottobre si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Sora per adempiere alle nomine statutarie. All’unanimità sono stati eletti: il Dott. Pellegrini Antonio (Presidente), la Dott.ssa Maria Antonietta Rea (Vice Presidente), Loreto Chiarlitti (Segretario).

Il Presidente, come prima iniziativa da considerarsi anche innovativa, ha disposto l’istituzione di tre Commissioni al fine di facilitare da subito l’operatività della Pro Loco. Coordinatori delle Commissioni sono: l’Avv. Bruno Silvio – Riforma dello Statuto; Valter Tersigni – Rapporti con le altre Associazioni; Prof. Buanne Pasquale – Rapporti con gli Enti.

Il prossimo Consiglio verrà convocato a breve per discutere le linee di programma, includendo progetti che tutti i soci potranno presentare. Il neo Presidente infine ricorda a tutti che le iscrizioni sono sempre aperte facendone richiesta via e-mail, scrivendo all’indirizzo proloco.sora@libero.it.

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.