SORA – Problema droga nel centro storico

La denuncia di Roberto Mollicone (FdI).

I vicoli del centro storico continuano ad essere teatro di scene agghiaccianti, che evidenziano l’aumento del consumo di droghe e dello spaccio. le foto postate sul web, testimoniano ancora una volta quanto poco si faccia per arginare il fenomeno.

A tal proposito giunge tempestiva la denuncia di (Fdi), che in una nota stampa dichiara: «Già nel mese di febbraio avevo denunciato pubblicamente la situazione dei vicoli del centro storico, asserendo che era in aumento il fenomeno dello spaccio e del consumo delle sostanze stupefacenti. Il ritrovamento di diverse siringhe nei giorni scorsi, rende ancora più allarmante la mia denuncia e lancia un monito alle autorità affinché facciano il possibile per limitare il fenomeno. Molte volte ho ricevuto le segnalazioni dei residenti di Via Friuli e di Via Pianello, che, a più riprese, avevano esortato chi di dovere ad intervenire. A quanto pare, nonostante l’ ottimo lavoro di monitoraggio da parte delle forze dell’ ordine, il fenomeno sembra non regredire, ma piuttosto sembra in forte aumento. Come ripeto da sempre, è necessario monitorare il più possibile queste zone, affinché i residenti possano tornare ad avere la tranquillità che dovrebbe essere garantita ad ogni cittadino. Inutile sottolineare poi che non possiamo permettere a questi individui di diventare i padroni assoluti di queste aree, considerando anche il fatto che sono il punto di accesso principale al castello di San Casto e al santuario della Madonna delle Grazie»

I più letti della settimana:
77.287
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.128
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

40.145
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.