martedì 26 Gennaio 2016

Sora: professionista 41enne arrestato per induzione alla corruzione

Un arresto a Sora per induzione alla corruzione.

Questa la ricostruzione dei fatti diffusa dal Comando Provinciale dei Carabinieri.

“A Sora, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, coadiuvati nelle indagini da personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dall’ufficio Gip del Tribunale di Cassino, traevano in arresto per induzione alla corruzione un professionista 41enne del comprensorio.

L’arrestato, con l’intento di farsi eleggere amministratore delegato di un’azienda municipalizzata, offriva una somma tra i 20.000 e i 30.000 euro a un membro del Consiglio Comunale di Sora affinché votasse a favore della sua elezione durante una seduta del consiglio stesso tenutasi alcuni mesi fa.

La vicenda si collocava due giorni prima dell’imminente votazione e l’offerta non veniva accettata dall’amministratore che denunciava l’accaduto ai Carabinieri. Le indagini permettevano di acquisire inconfutabili elementi probatori nei confronti del responsabile dai quali scaturiva l’emissione del provvedimento odierno. L’arrestato veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime arresti domiciliari”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.