56" di lettura

SERVIZIO CIVILE

SORA – Progetti servizio civile: stilata la graduatoria

Ben quattro proposte vincenti dopo il vaglio della commissione.

Redazione Sora24
Redazione

Stilata dalla Regione Lazio con Determinazione n. G08558 del 24 giugno 2019 la graduatoria dei progetti del Servizio civile nazionale con la quale è stato ratificato l’ottimo lavoro svolto dagli uffici del Comune di Sora, nello specifico dal settore delle politiche giovanili.

Questo provvedimento, nell’approvare i progetti elaborati e inviati dall’Ente, certifica e conferma un positivo trend con ben quattro proposte vincenti dopo il vaglio della commissione.
Informa – Sora, dal Comune al Cittadino; Cultura, Storia, Turismo: valorizziamo insieme il territorio! ;Insieme si può; Alla riscoperta di noi, sono i format dei progetti che beneficeranno dei finanziamenti stanziati dalla Regione Lazio.

Il Sindaco Arch. Roberto De Donatis e la Consigliera Delegata Avv. Simona Castagna nel sottolineare l’impegno profuso dall’ufficio hanno ribadito “i progetti di servizio civile sono un prezioso strumento di promozione e sviluppo per tanti ragazzi che entrano in contatto per la prima volta con il mondo del lavoro, sviluppando competenze e un modus operandi che poi potrà essere un trampolino di lancio ed uno stimolo per il futuro.

La bontà progettuale delle proposte permette all’ente poi di avvalersi del supporto dei ragazzi in settori ed aree di intervento importanti, come ad esempio il decoro e la cura dei parchi e degli spazi verdi che in questi giorni vede impegnati alcuni giovani che si stanno dedicando con molta passione al loro mantenimento. Siamo certi che anche queste nuove idee progettuali saranno un’opportunità di crescita per i nostri giovani”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.