1’ di lettura

POLITICA

SORA – PTPC, le modalità per presentare osservazioni o proposte di modifica

Osservazioni e proposte dovranno pervenire entro il 19 febbraio 2021 mediante posta elettronica certificata indirizzata a comunesora@pec.it o mediante consegna diretta all’Ufficio del Protocollo comunale.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora intende procedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022, adottato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 13 del 24/01/2020 e consultabile sul sito istituzionale nella Sezione Amministrazione Trasparente al seguente indirizzo:

LINK

L’aggiornamento del documento di Piano sarà in linea con quanto riportato nei documenti emanati da ANAC ed in particolare con il nuovo Piano Nazionale Anticorruzione.

Tutti i soggetti interessati (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali), sono invitati a presentare al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Sora, eventuali osservazioni e proposte di modifica e integrazione che saranno valutate ai fini della redazione del testo finale, per consentire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione nella procedura di aggiornamento del PTPC.

Le osservazioni e proposte (debitamente sottoscritte e corredate di fotocopia del documento di identità), dovranno contenere la dicitura “OSSERVAZIONI  E PROPOSTE UTILI PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  2020-2022” e dovranno pervenire entro il 19 febbraio 2021 mediante posta elettronica certificata indirizzata a comunesora@pec.it o mediante consegna diretta all’Ufficio del Protocollo comunale.

Per facilitare l’azione di compartecipazione è possibile utilizzare il modulo allegato.

Modulo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.