SORA – Pubblica illuminazione, ampliamento degli impianti in periferia

I nuovi punti luce verranno installati in via Incoronata, via Portella, via Vallanito e via Mezzano.

Realizzare un consistente ampliamento della rete di pubblica illuminazione in alcune zone periferiche della città. Questo l’obiettivo dell’importante progetto preliminare, approvato dalla Giunta Comunale con Delibera n. 67 del 18 giugno 2020.

“Le zone interessate dalla nuova realizzazione e dall’ampliamento degli impianti saranno via Incoronata/Veroli, via Portella, via Vallanito e via Mezzano – annunciano il Sindaco ed il Consigliere delegato alla manutenzione e al decoro urbano – Grazie a questo intervento risolveremo situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità e garantiremo maggiore sicurezza a pedoni ed automobilisti soprattutto nelle ore notturne”.

I lavori, per un importo pari a 250.000 euro, sono ricompresi nel Piano Annuale 2020 e Triennale 2020-2023 in via di adozione dal Comune di Sora. Dopo l’approvazione del progetto preliminare, redatto dall’Ufficio Tecnico dell’Ente, sarà possibile accedere ai contributi regionali in base alla L. R. “n. 28 del 27.12.2019 legge di stabilità Regionale 2020” art 7 comma 1 che modifica la L.R. 26 giugno 1980 n. 88 (norme e in materia di lavori pubblici).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
EVENTI

ARPINO - 13 Agosto: "A piedi nudi lungo le mura ciclopiche"

Tutte le info sull'evento a cura di Outdoor Tourism Project.

SPORT

38° Campionato del Mondo di Tiro a Volo, specialità Fossa Universale. Trionfo degli azzurri del CT Polsinelli

Ancora un grandissimo risultato della nazionale guidata dal medico sorano.