51" di lettura

SORA – Pubblica illuminazione, ampliamento degli impianti in periferia

I nuovi punti luce verranno installati in via Incoronata, via Portella, via Vallanito e via Mezzano.

Realizzare un consistente ampliamento della rete di pubblica illuminazione in alcune zone periferiche della città. Questo l’obiettivo dell’importante progetto preliminare, approvato dalla Giunta Comunale con Delibera n. 67 del 18 giugno 2020.

“Le zone interessate dalla nuova realizzazione e dall’ampliamento degli impianti saranno via Incoronata/Veroli, via Portella, via Vallanito e via Mezzano – annunciano il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere delegato alla manutenzione e al decoro urbano Lino Caschera – Grazie a questo intervento risolveremo situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità e garantiremo maggiore sicurezza a pedoni ed automobilisti soprattutto nelle ore notturne”.

I lavori, per un importo pari a 250.000 euro, sono ricompresi nel Piano Annuale 2020 e Triennale 2020-2023 in via di adozione dal Comune di Sora. Dopo l’approvazione del progetto preliminare, redatto dall’Ufficio Tecnico dell’Ente, sarà possibile accedere ai contributi regionali in base alla L. R. “n. 28 del 27.12.2019 legge di stabilità Regionale 2020” art 7 comma 1 che modifica la L.R. 26 giugno 1980 n. 88 (norme e in materia di lavori pubblici).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.