35" di lettura

POLITICA

SORA – Pubblica illuminazione: manutenzione in 20 strade cittadine

Ecco l'elenco delle vie nelle quali sono in corso gli interventi. Il Comune attende anche altre segnalazioni.

Redazione Sora24
Redazione

A partire dallo scorso 24 settembre e per i prossimi giorni, con l’aiuto di condizioni atmosferiche favorevoli, verranno effettuati interventi di manutenzione alla rete della pubblica illuminazione. Si precisa che le operazioni di sostituzione delle lampade non funzionanti potrebbero non andare a buon fine qualora fossero riscontrati ulteriori importanti problematiche strutturali che richiedono interventi più approfonditi.

Tali interventi verranno altresì presi in carico per essere risolti. Le zone interessate al ripristino di lampioni non funzionanti saranno: via Torino, via Ruscitto, via Ponte Ricciotto, via Portella fino a via Chiesa Nuova, via Campovarigno, via Salceto, via Agnone Maggiore, via Barca San Domenico, via Ferri zona p.zza Annunziata, vicolo Bellisario, via Cocorbito, via V. Emanuele III, vicolo Terribile, via Spinelle, via Tombe, Canale Mancini, via Ponte Olmo, via Trecce, via Madonna della Stella e via Madonna della Quercia.

Le ulteriori segnalazioni già pervenute e prese in carico, verranno calendarizzate e comunicate successivamente.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.