49" di lettura

POLITICA

Sora: pulizia e messa in sicurezza svincolo superstrada, si inizia la settimana prossima

Il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano, ha chiesto ottenuto l'intervento dell'Anas, ente responsabile dell’arteria viaria.

Redazione Sora24
Redazione

È in programma per l’inizio della prossima settimana un intervento di pulizia e messa in sicurezza dello svincolo sorano della Strada Statale 214. I lavori saranno eseguiti dall’Anas, ente responsabile dell’arteria viaria, come pronta risposta alla richiesta del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano.

«I lavorispiega lo stesso Di Stefano in una nota – interesseranno il km 29+600 della Superstrada Sora-Ferentino, nell’area dello svincolo di Sora, e consisteranno nella pulizia della vegetazione con sfalcio del verde e raccolta dei rifiuti. Ringraziamo sin da ora l’Anas e i suoi tecnici per la disponibilità e l’immediatezza con cui hanno accettato di rispondere alle nostre richieste. Questo intervento garantirà maggiore sicurezza alla circolazione stradale e maggiore decoro per un’arteria che rappresenta, di fatto, la porta d’ingresso a tutto il comprensorio del Sorano e della Valle del Liri».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.