33" di lettura

POLITICA

SORA – Questa estate si terrà la mostra d’arte cinematografica “Vittorio De Sica”

Ottenuto un finanziamento dal Comune di Sora che permetterà alla città di programmare questa estate un’offerta culturale ampia e variegata.

Redazione Sora24
Redazione

Il progetto ha preso le mosse da una intuizione dell’assessore alla cultura Sandro Gemmiti, che ha predisposto un tavolo tecnico con esperti locali che in estate contribuiranno a ridare lustro al nostro amato concittadino, maestro del cinema, la cui opera è apprezzata in tutto il mondo.

Soddisfatto il Sindaco De Donatis, che dichiara: «Questo finanziamento si somma ai precedenti e permetterà alla città di programmare un’offerta culturale ampia e variegata: saranno previsti infatti proiezioni, incontri con artisti, workshop e premi per le sezioni documentario, cortometraggio e colonna sonora, oltre alla settimana di teatro. Ringrazio la cabina di regia composta dall’assessore Gemmiti e da sorani che sicuramente regaleranno alla città una splendida manifestazione in continuità con le iniziative della scorsa estate. Possiamo affermare con orgoglio che il cinema è tornato a Sora».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.