SORA – Questa estate si terrà la mostra d’arte cinematografica “Vittorio De Sica”

Ottenuto un finanziamento dal Comune di Sora che permetterà alla città di programmare questa estate un’offerta culturale ampia e variegata.

Il progetto ha preso le mosse da una intuizione dell’assessore alla cultura , che ha predisposto un tavolo tecnico con esperti locali che in estate contribuiranno a ridare lustro al nostro amato concittadino, maestro del cinema, la cui opera è apprezzata in tutto il mondo.

Soddisfatto il Sindaco De Donatis, che dichiara: «Questo finanziamento si somma ai precedenti e permetterà alla città di programmare un’offerta culturale ampia e variegata: saranno previsti infatti proiezioni, incontri con artisti, workshop e premi per le sezioni documentario, cortometraggio e colonna sonora, oltre alla settimana di teatro. Ringrazio la cabina di regia composta dall’assessore Gemmiti e da sorani che sicuramente regaleranno alla città una splendida manifestazione in continuità con le iniziative della scorsa estate. Possiamo affermare con orgoglio che il cinema è tornato a Sora».

I più letti della settimana:
77.595
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.366
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.482
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.