45" di lettura

SORA – Questa estate si terrà la mostra d’arte cinematografica “Vittorio De Sica”

Ottenuto un finanziamento dal Comune di Sora che permetterà alla città di programmare questa estate un’offerta culturale ampia e variegata.

Il progetto ha preso le mosse da una intuizione dell’assessore alla cultura , che ha predisposto un tavolo tecnico con esperti locali che in estate contribuiranno a ridare lustro al nostro amato concittadino, maestro del cinema, la cui opera è apprezzata in tutto il mondo.

Soddisfatto il Sindaco De Donatis, che dichiara: «Questo finanziamento si somma ai precedenti e permetterà alla città di programmare un’offerta culturale ampia e variegata: saranno previsti infatti proiezioni, incontri con artisti, workshop e premi per le sezioni documentario, cortometraggio e colonna sonora, oltre alla settimana di teatro. Ringrazio la cabina di regia composta dall’assessore Gemmiti e da sorani che sicuramente regaleranno alla città una splendida manifestazione in continuità con le iniziative della scorsa estate. Possiamo affermare con orgoglio che il cinema è tornato a Sora».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

CORONAVIRUS

ARPINO - Coronavirus: altre sei persone positive, una purtroppo è deceduta

Lo ha comunicato il Sindaco, Renato Rea.