44" di lettura

SORA. Questa sera Consiglio Comunale. Si discute di Aros, case popolari e sicurezza stradale

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sora. Questa sera alle ore 18:00 in Sala Consiliare si discuterà del seguente ordine del giorno, espressamente richiesto dalla minoranza. C’è da aggiungere che il presidente Iula ha concesso la discussione su tre dei 4 punti richiesti dall’opposizione. Il punto sull’Ambiente Spa sarà affrontato in aula Venerdì come da accordo in conferenza dei capigruppo.

  1. AROS: Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione della convenzione  e degli obblighi assunti dalla Società.
  2. Emergenza alloggi edilizia economica e popolare: relazione del Sindaco sulla graduatoria e sulle assegnazioni in deroga deliberate dalla Giunta.
  3. Progetto sicurezza stradale: Relazione del Sindaco sullo stato di attuazione del progetto, sulle funzioni assegnate al personale da assumere e sulle modalità di assunzione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...