SORA – Questa sera la “Notte dello Shopping”

Evento a cura della Rete d’Impresa "SiAmo Sora" e dell'Assessorato al Commercio.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Domani sera per le vie del centro storico prenderà il via la “Notte dello Shopping”, evento fortemente voluto dalla Rete d’Impresa “SiAmo Sora” che in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune ha organizzato questo format che intende unire lo shopping con musica, spettacoli ed intrattenimento per i bambini.

Dopo il successo delle manifestazioni per le festività natalizie e le iniziative per il carnevale, la sinergia tra Assessorato al Commercio e Rete d’Impresa si rinnova con l’inizio dei saldi: le attività commerciali per l’occasione infatti resteranno aperte oltre le ore 20.30.

La Presidente della Rete d’Impresa Francesca Leonetti che ha curato con l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero il programma di eventi nell’invitare le famiglie, i giovani e i tanti appassionati dello shopping a godere di un’atmosfera unica e di un’energia positiva che animerà le vie del centro ricorda che “il rilancio del commercio non può prescindere da iniziative come questa che puntano a valorizzare uno scenario unico come quello del nostro Corso Volsci, delle vie contigue e delle piazze.

Angoli straordinari pieni di storia che hanno una vocazione commerciale naturale e che sono uno scenario privilegiato per noi operatori del settore che dobbiamo però sfruttarlo con eventi come questo. Ringrazio infine gli aderenti alla Rete d’impresa che hanno creduto in un percorso difficile ma virtuoso e pieno di sfide che sta portando sempre più idee ed energie nuove nella rete, con l’auspicio che si possa crescere insieme verso obiettivi sempre più ambiziosi”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...