59" di lettura

NOTTE DELLO SHOPPING

SORA – Questa sera la “Notte dello Shopping”

Evento a cura della Rete d’Impresa "SiAmo Sora" e dell'Assessorato al Commercio.

Redazione Sora24
Redazione

Domani sera per le vie del centro storico prenderà il via la “Notte dello Shopping”, evento fortemente voluto dalla Rete d’Impresa “SiAmo Sora” che in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune ha organizzato questo format che intende unire lo shopping con musica, spettacoli ed intrattenimento per i bambini.

Dopo il successo delle manifestazioni per le festività natalizie e le iniziative per il carnevale, la sinergia tra Assessorato al Commercio e Rete d’Impresa si rinnova con l’inizio dei saldi: le attività commerciali per l’occasione infatti resteranno aperte oltre le ore 20.30.

La Presidente della Rete d’Impresa Francesca Leonetti che ha curato con l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero il programma di eventi nell’invitare le famiglie, i giovani e i tanti appassionati dello shopping a godere di un’atmosfera unica e di un’energia positiva che animerà le vie del centro ricorda che “il rilancio del commercio non può prescindere da iniziative come questa che puntano a valorizzare uno scenario unico come quello del nostro Corso Volsci, delle vie contigue e delle piazze.

Angoli straordinari pieni di storia che hanno una vocazione commerciale naturale e che sono uno scenario privilegiato per noi operatori del settore che dobbiamo però sfruttarlo con eventi come questo. Ringrazio infine gli aderenti alla Rete d’impresa che hanno creduto in un percorso difficile ma virtuoso e pieno di sfide che sta portando sempre più idee ed energie nuove nella rete, con l’auspicio che si possa crescere insieme verso obiettivi sempre più ambiziosi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.