39" di lettura

Sora questo sabato ricorda il grande Vittorio De Sica

Questo sabato la città di Sora rende omaggio ad uno dei suoi figli più illustri: Vittorio De Sica. In quest’ottica l’amministrazione comunale del sindaco Ernesto Tersigni ha deciso l’intitolazione dell’auditorium in piazza Mayer Ross proprio a Vittorio De Sica nell’anno del 110° anniversario della nascita a Sora (il 7 luglio 1901) del grande attore e regista. La cerimonia si svolgerà sabato 3 dicembre in occasione dei festeggiamenti per commemorare il  110° anniversario della nascita del Maestro. Sempre questo sabato si terrà presso l’auditorium alle ore 18 l’inaugurazione della mostra fotografica “Canceglie ricorda De Sica” e la proiezione del film “Il cinema di Vittorio De Sica” di Antonio Mantova. Entrambe gli eventi si svolgono sotto l’egida dell’assessorato alla cultura del Comune di Sora coordinato dall’assessore delegato Andrea Petricca.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...