SORA – Raccolta alimenti per cani e gatti abbandonati

Ecco come partecipare all'iniziativa.

Come sottolineato più volte nei mesi scorsi, il fenomeno randagismo ha subito un forte aumento. Tanti sono i casi registrati in questi nove mesi del 2019, con una media del 17% in più rispetto all’ anno precedente.

Questo comporta un sovraffollamento nelle strutture preposte all’accoglienza, nonché un aumento considerevole dei costi di gestione delle stesse. Proprio partendo da questi elementi, l’associazione Sora 2.0 lancia l’ormai consueta raccolta alimenti per cani e gatti abbandonati.

Il presidente, Roberto Mollicone, ci spiega come partecipare a questa ennesima iniziativa benefica: “Per partecipare alla nostra iniziativa, basta contattarci al numero di telefono 329/4425490, penseremo noi al ritiro della merce. Questa iniziativa nasce per dare un ulteriore supporto alle tante associazioni di volontari che agiscono sul territorio, nonché da un amore incondizionato nei confronti degli animali. Il nostro è un appello rivolto soprattutto a chi capisce l’importanza che hanno queste tematiche e che vogliono mostrare un gesto di affetto a chi è stato vittima della crudeltà umana”.

CRONACA

SORA - Tentata estorsione a imprenditore: 25enne in arresto

Il giovane è già in carcere a Cassino.

POLITICA

BROCCOSTELLA - Consiglio negato: l'opposizione scrive al Prefetto

L'opposizione ha chiesto «chiarimenti al Sindaco ed alla Giunta, relativamente alle note di stampa dalle quali si è appreso di gravissime ...

POLITICA

Nicaragua e Italia rafforzano l'amicizia. MP D'Orazio (ANCI) incontra l'ambasciatrice Mónica Robelo

Tema del meeting: espandere i Legami di Fratellanza tra i due paesi.

POLITICA

REGIONE - Il Fondo per i malati oncologici è realtà. L'annuncio del consigliere Loreto Marcelli

Le risorse serviranno a sostenere coloro che si vedono costretti a ricorrere alle cure, il più delle volte, lontano da ...