56" di lettura

CRONACA

SORA – Raccordo superstrade: riparati i dislivelli dell’asfalto e bonificati i bordi della strada

Tutti i sorani (e non solo) ricorderanno sicuramente il contraccolpo subito dai propri veicoli ogni qualvolta ci si dimenticava del problema e si transitava senza rallentare fino ad arrestare la marcia.

Redazione Sora24
Redazione

Con un post fotografico pubblicato ieri, sulla propria pagina social, il Sindaco Luca Di Stefano ha mostrato la risoluzione di un problema di ordinaria manutenzione che tanti disagi ha creato negli ultimi anni, soprattutto agli automobilisti forestieri di passaggio ignari del problema stesso.

Nello specifico, sono stati finalmente riparati i dislivelli sulla tangenziale di raccordo delle superstrade per Cassino (A1), Avezzano (A24/A25) e Ferentino (A1), nel tratto compreso tra Barca San Domenico e Felci. Tutti i sorani (e non solo) ricorderanno sicuramente il contraccolpo subito dai propri veicoli ogni qualvolta ci si dimenticava del problema e si transitava senza rallentare fino ad arrestare la marcia. Questo, difatti, era l’unico metodo efficace per superare “dolcemente” l’ostacolo.

Gli operai del Comune, inoltre, hanno effettuato un’ampia pulizia su ambo i lati della strada, che ora è decisamente più presentabile. L’ultimo intervento per la sistemazione dei dislivelli fu effettuato dal Sindaco Ernesto Tersigni, poco dopo l’inizio del suo mandato, nell’anno 2011.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.