40" di lettura
CRONACA

Sora: ragazzino cade dalla bici e batte la testa. Trasportato al “Gemelli”

Le condizioni del piccolo paziente sarebbero fortunatamente in fase di miglioramento.

Redazione Sora24
Redazione

Un ragazzino di 13 anni è stato trasportato al Policlinico Gemelli dopo battuto fortemente la testa. Il giovane avrebbe perso l’equilibrio mentre era in sella alla sua bicicletta. A seguire la caduta e l’impatto, che gli ha procurato un grave trauma cranico. Dopo un primo soccorso al SS. Trinità, i medici del presidio sorano hanno ordinato il trasferimento del paziente nella Capitale.

L’episodio, stando a quanto si apprende, è avvenuto martedì scorso nella zona di Valcomperta. Proteste sui social per le precarie condizioni dell’omomima strada che attraversa la contrada, alle quali sarebbero attribuite le cause della caduta. Polemiche sui social, tra intenzioni di sporgere denuncia e richieste di miglioramento della rete viaria cittadina.

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.