48" di lettura

SORA – Referendum del 20 e 21 settembre, causa lavori trasferiti alcuni seggi

Il trasferimento dei seggi nei nuovi locali non procurerà disagi per gli elettori in quanto le nuove collocazioni sono adiacenti alle sedi precedenti.

Cambiamento di sede per alcuni seggi elettorali della città di Sora. Lo ha deciso la Giunta Comunale con delibera n. 117 del 4 settembre 2020. Lo spostamento si è reso necessario a causa di alcuni interventi di adeguamento sismico e strutturale che sono in corso sugli edifici scolastici “San Rocco” e Palazzo degli Studi “Simoncelli”.

In occasione del referendum del 20 e 21 settembre 2020, Il trasferimento interesserà i seggi 2, 7, 16 e 17.
Nello specifico i seggi elettorali n. 2 e n. 7 saranno trasferiti dall’Edificio scolastico “San Rocco” (Via Marconi) al Plesso Scolastico Scuola Materna “Spinelle” (Via Spinelle).

Lo spostamento interesserà anche i seggi n. 16 e n. 17 che dall’Edificio Scolastico Palazzo degli Studi “Simoncelli” Scuola Secondaria di I Grado “Rosati” (Viale Simoncelli) saranno collocati presso la Scuola Secondaria di I Grado “E. Facchini” (Via Piemonte). Il trasferimento dei seggi nei nuovi locali non procurerà disagi per gli elettori in quanto le nuove collocazioni sono adiacenti alle sedi precedenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti