50" di lettura
POLITICA

Sora, Refezione scolastica 2022/23: come fare domanda

Presentazione domande entro e non oltre il 15 ottobre 2022.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco Luca Di Stefano e la Consigliera Comunale delegata all’Istruzione Francesca Di Vito comunicano l’apertura dei termini per avvalersi del servizio di refezione scolastica per l’anno in corso. Il servizio prenderà il via il 3 ottobre 2022 così come concordato nel corso della riunione alla quale hanno preso parte i dirigenti scolastici, il personale dell’Ufficio Istruzione, la ditta Itaca Ristorazione e Servizi S.r.l. e la Consigliera Di Vito. La refezione sarà organizzata sulla base dell’orario e delle modalità di funzionamento dell’attività didattica nelle scuole.

I genitori degli alunni che intendono usufruire della refezione scolastica dovranno presentare la domanda entro e non oltre il 15 ottobre 2022 (deroghe sono ammesse solo per trasferimenti di residenza o di sede scolastica nel corso dell’anno).

L’Avviso Pubblico ed il modulo di domanda sono scaricabili dal sito internet istituzionale: clicca qui.

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.