55" di lettura

CRONACA

SORA – Revisore Contabile Indipendente, l’avviso pubblico per la selezione

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comunesora@pec.it entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 13.04.2021 a pena di esclusione.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora rende noto l’AVVISO PUBBLICO per la selezione mediante procedura comparativa di un Revisore Contabile Indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto SIPROIMI/SAI, di cui al Decreto del Ministero dell’Interno del 18/11/2019, a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo, per la revisione dei rendiconti relativi agli anni 2020 – 2021 – 2022.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comunesora@pec.it entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 13.04.2021 a pena di esclusione, inviando la seguente documentazione firmata digitalmente:

  • Domanda di partecipazione, redatta secondo il modello B) allegato al presente avviso;
  • Curriculum vitae;
  • Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione; pertanto non è necessario allegare la documentazione, che sarà richiesta all’atto dell’eventuale conferimento dell’incarico. Comportano l’esclusione della domanda:

  • la mancata indicazione delle proprie generalità;
  • la mancata sottoscrizione della domanda;
  • la mancata allegazione della documentazione richiesta;
  • la presentazione oltre il termine di scadenza previsto.

Fonte: Comune di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.