45" di lettura

POLITICA

Sora: richiesti alla Regione medici per Pediatria ed Ortopedia. Ecco il documento ufficiale

Redazione Sora24
Redazione

La situazione degli organici dei reparti di Pediatria ed Ortopedia dell’ospedale SS.Trinità di Sora è, come ben sappiamo, caratterizzata da gravi carenze. Servirebbero almeno un 30% di medici in più in entrambi i reparti per garantire un ottimo funzionamento del servizio. I medici attualmente sul campo cercano in ogni modo di sopperire alla carenza di colleghi.

“Non ce la faccio più, sono stanco ed ho paura di commettere errori”, questo sarebbe stata la confessione di un medico del nosocomio sorano ad un amico. La situazione, dunque, è molto seria. Reparti che in genere funzionano normalmente con sei medici non possono funzionare con tre o quattro. Servono rinforzi. A tal proposito, il Movimento 5 Stelle di Sora ha presentato un’interrogazione urgente a risposta scritta in Regione, chiedendo il rafforzamento degli organici operativi del SS.Trinità, in particolare nei reparti di Pediatria ed Ortopedia. Di seguito il documento ufficiale tratto dal blog dei pentastellati.

interrogazione_ospedale_1-6

interrogazione_ospedale_2-6

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.