56" di lettura

CRONACA

Sora ricorda Suor Elvira Petrozzi

Il calendario degli appuntamenti fissati per celebrare il trigesimo dell'amata religiosa sorana.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo. «In occasione del trigesimo della salita in cielo della nostra concittadina, Suor Elvira Petrozzi, sono stati organizzati alcuni momenti di preghiera e di incontro nella nostra città:

  • Domenica 3 settembre ore 10,15 nella chiesa di S. Francesco messa di trigesimo con la partecipazione di alcuni giovani della comunità “Cenacolo”. Dopo la celebrazione i giovani di Madre Elvira si intratterranno in piazza S. Restituta per raccontare le loro testimonianze a quanti lo vorranno;
  • Mercoledì 6 settembre e venerdì 8 settembre festa della natività di Maria, a Valleradice, i giovani della comunità Cenacolo torneranno tra noi per pregare, partecipare alle celebrazioni e portare le loro testimonianze presso il santuario.

Invitiamo quanti lo vorranno a partecipare e unirsi ai vari momenti di preghiera e di ringraziamento al Signore per il dono di aver avuto una concittadina che attraverso la sua incrollabile Fede e straordinaria Carità ha fatto e continua a far rifiorire tante vite spezzate e ad accogliere con interessamento questi giovani che vengono in mezzo a noi per portare e raccontarci la loro testimonianza».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.