28" di lettura

SORA – Rifiuti e detriti nel Liri in zona Ponte di Napoli: urge intervento del Comune

Pubblichiamo le seguenti immagini scattate oggi pomeriggio nella zona del Ponte di Napoli, dove sono accumulati rifiuti e detriti che inquinano il Liri e deturpano decisamente il panorama.

Proprio nei momenti in cui stavamo realizzando il servizio fotografico, guarda caso, passavano due persone con accento romano che commentavano perplessi la situazione. Quanto documentato nelle fotografie di cui sotto non rappresenta un buon biglietto da visita per la città, pertanto esortiamo chi di dovere ad interventire quanto prima per rimuovere i rifiuti in questione.

[nggallery id=255 template=caption]

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...