57" di lettura

CRONACA

Sora: rimossa l’infiorata in Corso Volsci. Delusione tra gruppi e associazioni

Si attendono chiarimenti ufficiali su quanto accaduto.

Redazione Sora24
Redazione

Polemiche e delusione a Sora per l’infiorata rimossa stamani in Corso de’ Volsci dagli operatori della società municipalizzata “Ambiente & Salute”. Gruppi e associazioni cittadine si erano messe al lavoro fin dal primo pomeriggio di ieri per realizzare l’opera.

A seguito della forte pioggia, caduta dalle 18:30 in poi, le operazioni sono state inizialmente sospese, come tra l’altro annunciato dal Comune di Sora: «Causa maltempo non è possibile continuare. I lavori che sono stati completati e che possono essere protetti rimangono a terra. Grazie a tutti per l’impegno e la dedizione». Questo il post pubblicato dall’ente sulla propria pagina social istituzionale. In serata, tuttavia, una volta terminata la pioggia i lavori sono ripresi e proseguiti fino all’alba.

Stamani, la brutta sorpresa: nelle prime ore del giorno i mezzi della municipalizzata hanno rimosso tutte le creazioni realizzate lungo il Corso. Delusione e comprensibile rabbia da parte di coloro che hanno lavorato fino alle 5 per onorare la tradizione. Ora si attendono versioni ufficiali degli organi aziendali e istituzionali per ricostruire la vicenda e dare risposte ai cittadini che hanno speso tempo e fatica per realizzare l’opera.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.