mercoledì 7 Novembre 2018

Sora, riparti dal terzo set di Verona e batti Milano. L’occasione di stasera è ghiottissima

Tre punti fondamentali quelli in palio al PalaCoccia, ecco perché.

Turno infrasettimanale per la Superlega di Volley maschile: questa sera al PalaCoccia di Veroli in campo Sora e Milano per una gara fondamentale. Dando un’occhiata alle sette gare in calendario, con una vittoria piena i bianconeri potrebbero guadagnare almeno quattro posizioni in classifica, riproponendosi al centro della graduatoria e allontanandosi sempre più dalla zona calda.

Per centrare l’obiettivo, i ragazzi di Barbiero dovranno cancellare dalla mente i primi due set di Verona e concentrarsi solo sul terzo, perso 28-26 al termine di un’avvincente battaglia. Questo è il vero Sora, non quello che ha ceduto nettamente i primi due parziali agli scaligeri.

I tre punti in palio questa sera, tra l’altro, sono importantissimi anche perché domenica 11 Novembre i volsci affronteranno una trasferta molto insidiosa a Civitanova. Vincere bene permetterebbe di andarsi a giocare le proprie chance con più serenità in terra marchigiana. Di seguito il calendario completo degli incontri di oggi e la classifica aggiornata.

CALENDARIO
Azimut Leo Shoes Modena – Kioene Padova
Itas Trentino – Top Volley Latina
Consar Ravenna – BCC Castellana Grotte
Vero Volley Monza – Cucine Lube Civitanova
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Sir Safety Conad Perugia
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Revivre Axopower Milano
Emma Villas Siena – Calzedonia Verona

CLASSIFICA
1 Sir Safety Conad Perugia 15
2 Azimut Leo Shoes Modena 14
3 Cucine Lube Civitanova 11
4 Itas Trentino 10
5 Vero Volley Monza 9
6 Revivre Axopower Milano 7
7 Calzedonia Verona 6
8 Consar Ravenna 6
9 Kioene Padova 6
10 Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 5
11 Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 5
12 Top Volley Latina 5
13 Emma Villas Siena 2
14 Bcc Castellana Grotte 1

Redazione Sora24

I più letti della settimana:
26.299
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.