51" di lettura

COMUNE DI SORA

SORA – Ripristinato ritiro rifiuto secco. Di Stefano ringrazia la Regione per la pronta risoluzione del problema

«Invitiamo la cittadinanza, come ha sempre dimostrato di saper fare, a conferire nel modo corretto i rifiuti in modo da agevolare tutte le fasi relative allo smaltimento».

Immediata risoluzione al problema e regolare ripristino del conferimento del rifiuto secco. A partire da domani, mercoledì 27 ottobre, gli impianti della Saf di Colfelice tornano in normale attività. I Comuni interessati, compreso il Comune di Sora, riceveranno dalla stessa Saf le modalità relative al conferimento.

Il Sindaco Luca Di Stefano ringrazia l’assessore regionale Valeriani, i consiglieri regionali Loreto Marcelli, Sara Battisti, Mauro Buschini, il direttore dottor D’Ercole, il presidente Antonio Pompeo nonché la Saf, per l’impegno profuso e per l’immediata risoluzione del problema.

Grazie al lavoro sinergico dei consiglieri regionali del nostro territorio e grazie all’impegno di tutti gli Enti interessati, si è riusciti in tempi brevissimi a evitare ulteriori disagi alla popolazione che già da giovedì 28 ottobre potranno esporre l’indifferenziato per il regolare ritiro. Invitiamo la cittadinanza, come ha sempre dimostrato di saper fare, a conferire nel modo corretto i rifiuti in modo da agevolare tutte le fasi relative allo smaltimento.

Per approfondire cerca anche: Sora Ripristinato

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti