46" di lettura

SORA – Riqualificazione Pontrinio: si parte in primavera

Prosegue il programma dell'amministrazione comunale che intende restituire decoro e dignità ai quartieri popolari della città. Il Sindaco Roberto De Donatis spiega come si svilupperà l'intervento a Pontrinio.

Riqualificazione di Pontrinio: si parte. I fondi stanziati poco meno di dieci anni fa per la costruzione del nuovo ponte lamellare (il terzo, mai realizzato, tra Lungoliri Della Monica e via Attilio Roccatani) verranno invece investiti nelle zone di residenza dei cittadini, dove non s’interviene da almeno 35 anni.

È prevista la collocazione di nuovi lampioni e panchine, la realizzazione di nuove aiuole e la posa di nuovo asfalto. L’inizio dei lavori è fissato per prossima primavera 2020. Il Sindaco Roberto De Donatis spiega tutti i dettagli dell’intervento. Di seguito la mappa della zona interessata dall’intervento (quella cerchiata in rosso) e la planimetria del progetto.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.