SORA – Rissa al centro commerciale, otto arresti

La ricostruzione della vicenda da parte dei Militari dell'Arma.

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:

«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino del Commissariato di P.S. di ed alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri, diverse telefonate da parte di alcune commesse del centro commerciale “La Selva” di , rappresentando l’urgenza d’intervento poiché era in corso una violenta rissa nella quale erano coinvolti anche alcuni rom.

Sul posto convergevano immediatamente 4 pattuglie, 2 della polizia (commissariato e polizia stradale) e 2 dei carabinieri, i cui operatori intervenivano energicamente, adoperando non poca fatica per sedare la rissa che era stata segnalata, verosimilmente scaturita per futili motivi, tra alcuni rom che si aggiravano tra i negozi ed una guardia giurata della metropol in servizio antitaccheggio al centro commerciale, sostenuta da alcuni familiari nel frattempo sopraggiunti per dargli manforte.

Nonostante 2 carabinieri e 2 agenti della polizia abbiano riportato lievi lesioni, le forze dell’ordine intervenute congiuntamente riuscivano a sedare la rissa e ripristinare l’ordine all’interno del centro commerciale. L’intervento si concludeva con l’arresto in flagranza di reato di 5 rom (2 uomini e 3 donne) tutti maggiorenni residenti a , dell’agente della metropol e di 2 suoi familiari, tutti residenti a .

Gli otto arrestati, così come disposto dal Pubblico Ministero di Cassino, dottoressa D’Orefice, venivano collocati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di domani».

I più letti della settimana:
76.972
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.974
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

37.730
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.