39" di lettura

CRONACA

Sora: riuscitissima la serata organizzata dalla Società Operaia

Redazione Sora24
Redazione

Una serata all’insegna della cultura e del divertimento quella organizzata lunedì 11 dalla Società operaia di mutuo soccorso di Sora dal titolo “Teatro e musica”. Nel corso dell’evento, tenutosi in piazza De Gasperi, si sono susseguite esilaranti e divertenti esibizioni degli associati affiancati da cantanti e ballerini in un clima di festosità e leggerezza. Grande l’apprezzamento del pubblico che ha partecipato numeroso dall’inizio alla fine dello spettacolo con grande entusiasmo.

La serata è stata fortemente voluta dal direttivo della Società Operaia per dare una svolta all’immagine dell’associazione spesso sminuita. Fondamentale il ruolo del presidente Pasquale Cirelli, del vice presidente Giorgio Bonomo, del Consiglio e di tutti i soci per la riuscita dell’evento. Grande la prova degli attori protagonisti, dei cantati, dei ballerini e della regia a cura di Umberto Natalizio. La Società Operaia di Sora ha dimostrato a pieno di non essere solamente un punto di aggregazione ma anche un luogo di scambio culturale per la città.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.