mercoledì 13 Agosto 2014
CRONACA

Sora: riuscitissima la serata organizzata dalla Società Operaia

Una serata all’insegna della cultura e del divertimento quella organizzata lunedì 11 dalla Società operaia di mutuo soccorso di Sora dal titolo “Teatro e musica”. Nel corso dell’evento, tenutosi in piazza De Gasperi, si sono susseguite esilaranti e divertenti esibizioni degli associati affiancati da cantanti e ballerini in un clima di festosità e leggerezza. Grande l’apprezzamento del pubblico che ha partecipato numeroso dall’inizio alla fine dello spettacolo con grande entusiasmo.

La serata è stata fortemente voluta dal direttivo della Società Operaia per dare una svolta all’immagine dell’associazione spesso sminuita. Fondamentale il ruolo del presidente Pasquale Cirelli, del vice presidente Giorgio Bonomo, del Consiglio e di tutti i soci per la riuscita dell’evento. Grande la prova degli attori protagonisti, dei cantati, dei ballerini e della regia a cura di Umberto Natalizio. La Società Operaia di Sora ha dimostrato a pieno di non essere solamente un punto di aggregazione ma anche un luogo di scambio culturale per la città.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.