lunedì 3 Dicembre 2018

SORA – “Rivisitando il Natale”, in scena l’Associazione “Le Voci del cuore”

Lo spettacolo incanterà gli spettatori con un ricchissimo cast: Coro Polifonico, Coro Voci Bianche, Orchestra Classica e Pop, Solisti, Soprano e Tenore.

Primo evento inserito nel ricco programma “Natale 2018: magica atmosfera” a cura del Comune di Sora. Come da tradizione, anche quest’anno, l’associazione musicale “Le Voci del cuore” terrà il concerto di apertura delle festività natalizie, a Sora, presso la Basilica di San Domenico Abate, venerdì 7 dicembre 2018, alle ore 20.30.

Lo spettacolo “Rivisitando il Natale” incanterà gli spettatori con un ricchissimo cast: Coro Polifonico, Coro Voci Bianche, Orchestra Classica e Pop, Solisti, Soprano e Tenore.

Quest’anno, sotto il metaforico Albero di Natale, “Le Voci del cuore” ci doneranno un’esibizione fantasiosa e preziosa allo stesso tempo, basata su una ricerca accurata dei brani che spaziano dal tradizionale al futuro, creando i presupposti di un presente innovativo. Da tutto ciò scaturisce il titolo “Rivisitando il Natale”.

La formazione corale, preparata dal M° Manuela Abballe, in collaborazione con il M° Alberto Petricca e l’avv. Emilio Cancelli, si caratterizza da sempre per lo studio di tre generi musicali: Gospel, Classico e Leggero con l’unico obiettivo di coinvolgere persone di diversa età e culture. L’orchestra che accompagnerà il coro sarà formata da professionisti del nostro territorio e da studenti di Conservatorio con la partecipazione di un’orchestra allievi grazie alla collaborazione del M° Simona Reale. L’Associazione, quindi, oltre a valersi di professionisti, è sempre attenta alla valorizzazione e alla crescita di giovani talenti. L’evento sarà presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso.

“La cura del particolare ed il coraggio di osare saranno i protagonisti del nostro concerto. Un’interpretazione con la quale vogliamo distinguerci dalle stereotipate esecuzioni di maniera per esplorare il nuovo. Proporremo i brani natalizi in versioni originali ed inedite dietro le quali si comprenderà il lavoro, il sacrificio e la passione delle tre componenti del cast: il gruppo orchestrale, il coro polifonico e le voci bianche” dichiara il Direttore M° Manuela Abballe.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.