1’ di lettura

SORA – “Rivisitando il Natale”, in scena l’Associazione “Le Voci del cuore”

Lo spettacolo incanterà gli spettatori con un ricchissimo cast: Coro Polifonico, Coro Voci Bianche, Orchestra Classica e Pop, Solisti, Soprano e Tenore.

Primo evento inserito nel ricco programma “Natale 2018: magica atmosfera” a cura del Comune di Sora. Come da tradizione, anche quest’anno, l’associazione musicale “Le Voci del cuore” terrà il concerto di apertura delle festività natalizie, a Sora, presso la Basilica di San Domenico Abate, venerdì 7 dicembre 2018, alle ore 20.30.

Lo spettacolo “Rivisitando il Natale” incanterà gli spettatori con un ricchissimo cast: Coro Polifonico, Coro Voci Bianche, Orchestra Classica e Pop, Solisti, Soprano e Tenore.

Quest’anno, sotto il metaforico Albero di Natale, “Le Voci del cuore” ci doneranno un’esibizione fantasiosa e preziosa allo stesso tempo, basata su una ricerca accurata dei brani che spaziano dal tradizionale al futuro, creando i presupposti di un presente innovativo. Da tutto ciò scaturisce il titolo “Rivisitando il Natale”.

La formazione corale, preparata dal M° Manuela Abballe, in collaborazione con il M° Alberto Petricca e l’avv. Emilio Cancelli, si caratterizza da sempre per lo studio di tre generi musicali: Gospel, Classico e Leggero con l’unico obiettivo di coinvolgere persone di diversa età e culture. L’orchestra che accompagnerà il coro sarà formata da professionisti del nostro territorio e da studenti di Conservatorio con la partecipazione di un’orchestra allievi grazie alla collaborazione del M° Simona Reale. L’Associazione, quindi, oltre a valersi di professionisti, è sempre attenta alla valorizzazione e alla crescita di giovani talenti. L’evento sarà presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso.

“La cura del particolare ed il coraggio di osare saranno i protagonisti del nostro concerto. Un’interpretazione con la quale vogliamo distinguerci dalle stereotipate esecuzioni di maniera per esplorare il nuovo. Proporremo i brani natalizi in versioni originali ed inedite dietro le quali si comprenderà il lavoro, il sacrificio e la passione delle tre componenti del cast: il gruppo orchestrale, il coro polifonico e le voci bianche” dichiara il Direttore M° Manuela Abballe.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.