42" di lettura

SORA – Roberto Di Ruscio travolto da un’auto in zona Chiesa Nuova. Elitrasportato a Roma

Il politico sorano è stato elitrasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma dopo un primo ricovero al SS. Trinità.

Roberto Di Ruscio, ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di Sora, nonché dipendente dell’Ufficio per l’Impiego della città volsca, è stato investito da un’automobile intorno alle 18 di questa sera in via Barca San Domenico, nei pressi dell’incrocio con la Romana Selva.

Il politico sorano ha riportato seri traumi. I sanitari del 118 intervenuti sul posto per i soccorsi del caso lo hanno inizialmente trasportato all’ospedale SS. Trinità di Sora, ma successivamente il personale del nosocomio sorano ha disposto il suo trasferimento al Policlinico Umberto I di Roma, dove è stato elitrasportato in codice rosso.

Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Di Ruscio, conosciutissimo a Sora, vive con la famiglia a circa un chilometro dal luogo dell’impatto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.