«Sora roccaforte del Centro destra in provincia di Frosinone». La nota di FI

«Sora si conferma roccaforte del Centro destra in provincia di Frosinone, respingendo l’assalto pentastellato e posizionandosi, in città, come prima coalizione; all’interno della quale, noi di Forza Italia, manteniamo indiscussa la leadership e la guida storica. Il nostro grazie va innanzitutto ai cittadini sorani che, con coraggio e andando contro corrente rispetto ad un trend generale, hanno confermato la loro fiducia a Forza Italia e a tutti i suoi alleati, consentendoci, in tutte e tre le competizioni elettorali (per la Regione, la Camera dei Deputati ed il Senato della Repubblica) di sopravanzare rispetto ai 5Stelle e alla coalizione di centro sinistra.

Il nostro grazie (in uno con un in bocca al lupo) va al neo consigliere regionale, Pasquale Ciacciarelli, che, ne siamo fortemente convinti, saprà svolgere con competenza e passione il nuovo ruolo istituzionale conferitogli dall’elettorale di tutta la provincia di Frosinone; crediamo altresì che l’onorevole Ciacciarelli potrà essere un sicuro punto di riferimento per il partito locale e per l’intera città di Sora. Il nostro grazie, in un uno con la nostra immutata stima, va a Mario Abbruzzese, leader indiscusso di Forza Italia e nostro punto di riferimento; con i quale siamo pronti fin da ora a intraprendere nuove battaglie e a scrivere pagine entusiasmanti.

Con i risultati usciti dalle urne nei giorni scorsi, sono state gettate le basi per costruire scenari futuri politico-amministrativi nuovi che a tutti i livelli, comunale e provinciale, non potranno non vedere come protagonista principale la coalizione di centro destra e, in particolar modo, il partito sorano di Forza Italia.
Rivolgiamo, in conclusione, un augurio di buon lavoro al nostro concittadino , neo eletto in Consiglio Regionale». Questo quanto riportato in una nota a forma di Forza Italia Sora – Comitato elettorale cittadino Di Ruscio-Ciacciarelli-Abbruzzese.

I più letti della settimana:
77.574
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.366
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.461
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.