martedì 27 Novembre 2018

SORA – Rocco Alonzi espone”TRIP”

La mostra, patrocinata dal Comune di Sora, sarà visitabile tutti i giorni presso l'auditorium intitolato a Vittorio De Sica.

L’artista sorano Rocco Alonzi torna ad esporre nella sua Sora. La mostra sarà inaugurata sabato 1 Dicembre alle ore 17:30 alla presenza del sindaco Roberto De Donatis, dell’assessore alle politiche culturali Sandro Gemmiti e del presidente del consiglio provinciale Luigi Vacana.

L’esposizione resterà aperta fino al 16 dicembre.

Rocco Alonzi ritorna al suo stile e al suo mondo fantastico, come afferma il critico d’arte Romina Rea. La tecnica pittorica scelta è sempre la stessa: gesso e cemento impastati e lavorati con spatola su supporti in legno.

“TRIP” uguale viaggio: le opere rappresentano stazioni, binari, vecchi treni, ma anche scarpe, zaini, biciclette, macchine, aerei, vespe… “Una mostra per chi non dorme mai”, così ci dice Rocco Alonzi.

Non ci resta che andarla a visitare. Sora, Auditorium dal 1 al 16 Dicembre.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.