46" di lettura

POLITICA

SORA – Rocco Di Cosmo aderisce a Fratelli d’Italia

Le dichiarazioni del Sen. Ruspandini, del gruppo consiliare (Castagna-Lecce-Bruni) e del coordinatore cittadino Avv. Contucci.

Redazione Sora24
Redazione

Fratelli d’Italia Sora annuncia l’ingresso di Rocco Di Cosmo, persona conosciuta ai più per esser stato titolare di diverse attività commerciali nella zona. Soddisfatto il Sen. Massimo Ruspandini, che dichiara: «Il lavoro che si sta svolgendo a Sora, è encomiabile. Tante le persone che stanno aderendo al nostro partito, segno di riconoscenza per quanto svolto dal circolo in questi anni. Sono sicuro che l’apporto di Di Cosmo sarà importante».

Sulla stessa linea il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, composto da Massimiliano Bruni, Antonio Lecce e Simona Castagna, secondo i quali l’esprienza da commerciante del nuovo arrivato sarà molto utile nel partito, anche per la risoluzione delle tante problematiche inerenti al settore.

Anche il coordinatore cittadino, Avv. Massimiliano Contucci, ha espresso parole di soddisfazione sottolineando le doti umane di Di Cosmo e affermando con orgoglio che nella città volsca «la famiglia Fratelli d’Italia si allarga quotidianamente».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.