lunedì 16 ottobre 2017

Sora: rubinetti a secco. Comunicazione del Sindaco

Ancora un guasto le pompe di sollevamento, oltremodo sollecitate durante l'estate scorsa, caratterizzata da una grande siccità.

«Per quanto riguarda l’assenza del servizio idrico su parte del territorio comunale i tecnici Acea mi hanno garantito che il guasto, caratterizzato dalla rottura di una pompa in uno dei pozzi di prelievo presso l’impianto di Carpello sarà riparato entro la serata, garantendo a seguire la ripartenza dell’erogazione del servizio.

L’ennesimo guasto delle Pompe di sollevamento è connesso alle sollecitazioni alle quali sono state sottoposte nei mesi estivi di particolare siccità, periodo nel quale hanno lavorato senza sosta con forti aggravi di usura che ne richiedono una progressiva sostituzione. Seguiranno aggiornamenti». È quanto dichiara il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati
A quanto pare a signor sindaco De Donatis piace prendere in giro le persone, quanto oggi pomeriggio alle ore 15.30 in comune mi hanno detto che i pozzi erano senza acqua,e non che avevano le pompe rotte,e una domanda mi sorge spontanea caro sindaco; é la stessa pompa che é stata sostituita due settimane fa??? E poi ancora una domanda; ma se la pompa é rotta come dice come é potuto accadere che stamattina sia arrivata l’acqua per due ore??? Un miracolo??? Quindi anche a Sora succedono i miracoli???caro De Donatis queste frottole raccontale a chi é stupido non ai… Leggi tutto »

Condivido pienamente!!!!!

Ma fare della manutenzione e dei controlli prima no?!

Ancora niente acqua

Cara acea come pensi di produrre l,acqua ,visto che ce la fai pagare come se fosse una produzione vostra vergognaaa

Acea… evita di vendere l’acqua a Frosinone….e basta con la storia delle polpe rotte….evita di fornire a Frosinone 700 litri di acqua al secondo…. Altro che pompe rotte!!!

Sempre meglio a Sora… bravi bravi

Signor Sindaco oltre a questo volevo dirle che alla Madonna delle neve se lei non si ricorda è dopo San Rocco anche li serve rifare le strisce…e il giorno manda qualche vigile che noi residenti tra poco dobbiamo fare il giro di San Giorgio visto che i genitori che vengono a prendere i figli a scuola si parcheggiano seconda e terza fila…grazie per quando ti ricorderai….

Grazie Signor Sindaco sono DUE giorni che non posso lavorare i piatti…!!!

Tutte e solo scuse!!!!!!!!!!!

Ma x a Frosinone l acqua non manca mai ???? Porco …..