40" di lettura

CRONACA

Sora rugby asfalta Ceccano 53 a 5

Redazione Sora24
Redazione

Partita equilibrata fino al calcio d’inizio, dopo non c’è storia. Motivazione e concentrazione, il Sora c’è e parte subito con 2 mete di cui 1 trasformata. Sul 12 a 0 Ceccano alza la testa e imposta diverse azioni che terminano in braccio ai combattivi 3/4 del Sora. Su un fallo del Fabraternum il Sora piazza un calcio nelle acca e D’angelo spolvera lo scarpino. Gli ospiti in forma in zona mischia, approfittano di una disattenzione dei Volsci e mettono a segno una meta. La Volsci Sora desiderosa di chiudere subito la pratica segna la quarta meta della giornata, la trasforma e si va negli spogliatoi sul 22a 5. Il secondo tempo inizia forte, con 3 minuti i Volsci impostano la sesta meta e alzano il ritmo. Il Sora placca, organizza e prende il largo con Mattei.

Volsci Rugby Sora 53 – Ceccano Rugby 5
Formazione: D’Angelo, Belfiore, Rossi, Bartolomeo, Rosa, Vallucci, Mercuri, Mattei, Vano, Cesarini, Tedeschi, Recchia, Cordazzu, Vitale, D’Antona.
Marcature: Rosa, Mattei 2 mete, Cesarini, Rossi 2 mete, Vallucci, Venditti Marco. D’angelo 1 calcio 3 trasf, Vallucci 2 tr.

Redazione Volsci Rugby Sora 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.