1’ di lettura

SORA – Sabato 12 Open Day all’asilo nido comunale “Il nido dei sogni A. Santucci”

Durante l’evento verranno illustrati tutti i progetti dell'istituto.

Sabato 12 ottobre a partire dalle ore 9.30 fino alle 11.00, le operatrici della “Cooperativa la Garderie” che gestiscono i servizi dell’asilo nido comunale “Il nido dei sogni A. Santucci”, incontreranno i genitori e i bambini in occasione dell’open day della struttura. Durante l’evento verranno illustrati i progetti ed i servizi educativi offerti tra i quali:

  • Insegnamento della lingua Inglese
  • Attività motorie
  • Attività ludico didattiche
  • Celebrazione delle feste del papà, della mamma e dei nonni

Agli ospiti che interverranno sarà illustrato il progetto globale educativo e i relativi obiettivi. Durante questo momento, inoltre, si potranno visitare gli ambienti, conoscere il personale educativo e i più piccoli saranno protagonisti di momenti ludici e di divertimento.

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio nell’invitare le famiglie a conoscere uno dei fiori all’occhiello del Comune di Sora, hanno ribadito che “Anche per quest’anno la varietà dei servizi offerti dall’Asilo Nido Santucci si amplia di ulteriori contenuti e conferma gli ottimi livelli educativi raggiunti. L’erogazione delle prestazioni socio-educative per la città di Sora, infatti, si consolida come uno degli assi prioritari della programmazione amministrativa. Giornate come queste sono l’occasione per toccare con mano direttamente l’alta qualità dei servizi offerto”.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...