SORA – Sabato 25 Gennaio gazebo informativo del Movimento Cinque Stelle

Nuovo appuntamento con la campagna “Tra la gente, con la gente” in Piazza S. Restituta.

Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora, nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente” saranno presenti con un gazebo in piazza S. Restituta, sabato 25 gennaio, dalle ore 09.30 alle ore 18.30. Durante l’evento, a coloro che saranno interessati, verranno fornite informazioni sui principali e recenti temi che hanno riguardato la vita pubblica sorana. Tra questi:

  • Passi Carrabili;
  • Farmacia Comunale;
  • Illuminazione pubblica;
  • Scuola innovativa;

Per quanto riguarda gli argomenti le iniziative portate avanti a livello regionale saranno date informazioni su: fondi per la salute; trasporti; folklore ed altro ancora. Nell’occasione, come sempre, si darà il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei cittadini. Infine, chi vuole potrà fare una piccola offerta che sarà utilizzata dal M5S Sora per l’acquisto di alberi da mettere a dimora nell’ambito dell’iniziativa “Alberi per il futuro”, che si svolge in genere nel mese di novembre.

Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali si ricorda che questi si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15 presso il Bar Liri in via Marsicana. Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni oppure l’appuntamento sarà rinviato al giorno seguente domenica 26 gennaio. Nel caso il maltempo dovesse perdurare l’evento sarà recuperato in altra data.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.