Sora si mobilita per dimostrare la propria vicinanza ai Padri Passionisti, che potrebbero lasciare la città dopo quasi 200 anni. Sabato 26 Agosto, grazie all’iniziativa di Pietro Marcelli, presidente dell’Associazione Dipendenti Ospedalieri di Sora, si svolgerà una fiaccolata che partirà da piazza Indipendenza e si concluderà nel piazzale antistante la chiesa S. Maria degli Angeli, che fa parte, per l’appunto, del convento dei Passionisti. L’Ado è molto legata ai religiosi, in particolare a Padre Salvatore Crino, che da tanti anni è il cappellano dell’ospedale SS. Trinità . Il corteo partirà alle ore 21:00.
35" di lettura
Sora: sabato sera fiaccolata da Piazza Indipendenza al convento dei Passionisti
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




