47" di lettura

Sora – Salerno: modalità vendita biglietti

Finalmente comunicata alla società, da parte delle autorità preposte, le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla partitissima del Tomei tra Sora e Salerno. I ticket di ingresso potranno essere acquistati ESCLUSIVAMENTE presso il botteghino dello stadio Tomei domenica mattina a partire dalle ore 10:00 e fino ad inizio gara. La vendita sarà riservata ai soli residenti in provincia di Frosinone. E’ esclusa ogni tipo di prevendita. I settori riservati alla tifoseria sorana sono quelli soliti della curva nord e dei distinti. Ai tifosi salernitani è stata riservata la curva del cavaliere e la prevendita dei relativi tagliandi di accesso sarà curata direttamente dal Sora calcio nella giornata di venerdì presso il botteghino dello stadio Arechi.

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora esorta i propri sostenitori a stringersi attorno alla squadra della propria città tornando a riempire come ai bei tempi lo stadio Tomei colorandolo di bianco e nero. Onde evitare code ai botteghini raccomanda infine ai tifosi di acquistare il biglietto sin dall’apertura degli stessi e di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di inizio gara previsto per le ore 15:00.

Alessandro Pisani

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...