47" di lettura

CRONACA

Sora – Salerno: modalità vendita biglietti

Redazione Sora24
Redazione

Finalmente comunicata alla società, da parte delle autorità preposte, le modalità di vendita dei biglietti per assistere alla partitissima del Tomei tra Sora e Salerno. I ticket di ingresso potranno essere acquistati ESCLUSIVAMENTE presso il botteghino dello stadio Tomei domenica mattina a partire dalle ore 10:00 e fino ad inizio gara. La vendita sarà riservata ai soli residenti in provincia di Frosinone. E’ esclusa ogni tipo di prevendita. I settori riservati alla tifoseria sorana sono quelli soliti della curva nord e dei distinti. Ai tifosi salernitani è stata riservata la curva del cavaliere e la prevendita dei relativi tagliandi di accesso sarà curata direttamente dal Sora calcio nella giornata di venerdì presso il botteghino dello stadio Arechi.

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora esorta i propri sostenitori a stringersi attorno alla squadra della propria città tornando a riempire come ai bei tempi lo stadio Tomei colorandolo di bianco e nero. Onde evitare code ai botteghini raccomanda infine ai tifosi di acquistare il biglietto sin dall’apertura degli stessi e di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di inizio gara previsto per le ore 15:00.

Alessandro Pisani

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.